Mobilità studentesca internazionale

Utente TECH 011

da Tech 011

Mobilità studentesca internazionale.

Il Liceo Berto nella giornata di GIOVEDI’ 16 NOVEMBRE 2023 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 organizza una riunione cui sono invitati gli operatori del settore alla presenza del Dirigente Scolastico, della Referente del Progetto e delle famiglie degli alunni interessati.

L’incontro verrà organizzato in due parti.

Prima parte: saluto iniziale in aula magna e breve illustrazione delle linee guida che regolano questa esperienza presso il nostro istituto. Presentazione degli operatori.

Seconda parte: ogni operatori usufruirà di un’aula dove potrà esporre in sintesi le proprie proposte alle famiglie e agli alunni interessati.

Per potere organizzare l’evento e gli spazi è necessario inviare una mail di adesione a mary.sartorato@liceoberto.it entro il 27 ottobre 2023.